Reclamo N° 222567

Elena
20 Gennaio 2021
Ho acquistato sul sito di Eprice in data 02/12/2020 una stampante per un costo complessivo di spese di spedizione di 134,25€. La consegna era prevista per il 10/12/2020. Non ho mai ricevuto la stampante nonostante numerose richieste a Eprice. La stampante veniva venduta da Sales Direct, un venditore del market place di Eprice. Eprice non si prende la responsabilita' e rimanda al venditore che non ha mai risposto alle mie richieste di rimborso ne' a quelle di Eprice. Il servizio clienti mi comunica di aver sollecitato il venditore e di aspettare, stessa risposta da un mese e mezzo. Ho scritto anche una pec a Eprice e non ho ancora ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239