Reclamo N° 157329

Marco
22 Luglio 2019
Ho acquistato una lavasciuga Hoover il giorno 7 luglio, e mi è stata installata il giorno 16 luglio. Quindi 9 giorni dopo, rispetto ai 3 dichiarati. La macchina non funziona: avevo già segnalato che il cestello non gira in alcun modo e che il display fatica a riconoscere i comandi. Ma poi a causa di una perdita d'acqua, ho dovuto sollevarla e ho scoperto questa cosa assolutamente intollerabile: ruggine ovunque, calcare e perdite di liquido, e motore completamente incrostato. In pratica, mi hanno venduto e installato un apparecchio contraffatto, vecchio e apparentemente anche usato. L'installatore non si è accorto di nulla, e mi ha anche dato informazioni sbagliate sull'uso della macchina. Ora mi sento autorizzato a pensare che fosse al corrente di tutto ma abbia volutamente fatto finta di nulla. Come se non bastasse, tutto questo emana un cattivo odore di muffa e umido. Questo è un palese imbroglio, effettuato nella peggior disonestà da parte di eprice. Il servizio clienti continua a dire che riceverò una risposta entro 48 ore, ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro. PS: ad oggi, 4 giorni dopo questa mail di segnalazione al servizio clienti non ho ancora ricevuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239