Reclamo N° 256121

Vittorio
09 Gennaio 2022
Ho spedito in assistenza un monitor BenQ pagato 1.009,99€ a Ottobre 2021, Mi hanno confermato di averlo ricevuto il 29 Ottobre (Anche se a loro il corriere TNT l'ha consegnato il 18 Ottobre 2021), ad oggi (Dopo 83 giorni) non ho ancora nessuna notizia, Ho inviato via Mail richieste di informazioni il 3 Dicembre, il 9 Dicembre e il 14 Dicembre senza mai ottenere una risposta e per lo più non c'è modo di contattarli telefonicamente, Alla fine (Dopo averli avvertiti) ho inviato il 20 Dicembre una Diffida con la risoluzione del contratto d'acquisto N. 9104374 e la successiva RMA T4462 chiedendo, come previsto dall'Art. 1454 del Codice Civile, il rimborso completo della cifra spesa (1.009,99€), ad oggi (9 Gennaio 2022) non hanno risposto, il termine scade il 20 Gennaio 2022, ormai dubito che rispondano. Non so più sinceramente cosa fare, sto seriamente valutando azioni legali per la riscossione di quanto a me dovuto.
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