Reclamo N° 155145

Elena
02 Luglio 2019
In data 15-11-2016 ho acquistato e pagato una lavatrice modello HAIER HW60-1211N dal sito: www.eprice.it. Eprice mi ha vivamente consigliato di acquistare anche una estensione di garanzia di 3 anni dal fornitore: Installo S.r.l., via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo www.installo.it. Ho quindi acquistato e attivato l’estensione di garanzia: NUMERO CONTRATTO Ext0037666 di cui allego copia. In data 6 giugno 2019 la lavatrice ha manifestato un guasto ed ha cessato di funzionare. Ho dunque seguito scrupolosamente quanto indicato sul contratto di estensione di garanzia: “(3.2.2 Per attivare il servizio di riparazione, fatto salvo quanto previsto dal punto 1.3 che precede, il cliente può contattare INSTALLO: telefonando al numero 800 894 565 (numero gratuito, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30), e specificando che vuole avvalersi del servizio di riparazione. Il numero appena indicato non è attivo nei giorni di festività nazionale e nei giorni di sabato e domenica; inviando una email all’indirizzo [email protected] e specificando che vuole avvalersi del servizio di riparazione; in tal caso verrà ricontattato da un operatore entro 8 ore lavorative dall’invio dell’email )” Il 6 giugno 2019 ho telefonato per la prima volta al numero 800 894 565 riportato sul contratto, chiedendo l’intervento di riparazione. Il Call Center dall’Albania, verificata la validità della mio contratto di estensione di garanzia, mi ha risposto: “il tecnico la richiamerà per concordare l'intervento.” Dopo diversi giorni, senza avere ricevuto alcun contatto, ho richiamato e vista l’indisponibilità dell’operatore, ho chiesto di poter parlare con un operatore italiano, nella speranza di ottenere un riscontro e una data certa del loro intervento, il quale, verificata e confermata di nuovo la validità della mia estensione di garanzia, mi ha risposto allo stesso modo di prima: “il tecnico la richiamerà per concordare l'intervento.” Purtroppo, da allora non sono mai stata contattata da nessun tecnico e in data 27 giugno ho inviato una email a [email protected] , come indicato sul contratto, rinnovando la mia richiesta. Ho ricevuto la conferma di lettura della mia email da installo.it, ma niente più e trascorso oramai quasi mese dal guasto, sono tutt’ora con la lavatrice guasta, costretta a recarmi in una lavanderia esterna e nessuno mi contatta. Chiedo pertanto con la presente di ottenere al più presto quanto previsto dal contratto di estensione di garanzia, da me pagato, attivato e confermato da Installo.it via email. DATI RELATIVI AL SERVIZIO: Venditore del Servizio: ePRICE S.r.l., Via degli Olivetani 10/12, 20123 Milano, P. IVA 02574890121 www.eprice.it Erogatore del Servizio: Installo S.r.l., via Boscolo 18/A, 45100 Rovigo, P. IVA 01328740293 www.installo.it Data decorrenza Servizio: 15-11-2018 Data termine Servizio: 15-11-2021
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