Reclamo N° 255687

Alessandro
04 Gennaio 2022
In data 31-07-21 ho acquistato una stampante multifunzione con fax marca Samsung dal sito Eprice.it, la stampante mi è stata spedita e fatturata dall'aziensa Soluzione Ufficio S.R.L. . Da un mese circa ha iniziato ad avere dei problemi, di conseguenza ho contattato sia eprice sia Soluzione Ufficio, che entrambe mi dicono di contattare direttamente HP per la garanzia. HP (che attualmente fornisce assistenza per le stampanti Samsung), mi comunica che dal seriale gli risulta fuori garanzia essendo passati più di 12 mesi e nonostante la fattura con data 31-07-21 loro offrono assistenza diretta in garanzia solamente per i primi 12 mesi e di contattare il rivenditore, che i rimanenti 12 mesi sono a carico del rivenditore finale (ho una mail HP dove specifica questo). Quindi ho contattato nuovamente sia Eprice sia Soluzione Ufficio, fornendo anche la risposta di HP, ma entrambi rigettano la richiesta dicendo che la garanzia la passa direttamente HP e nessuno in sostanza vuole prendersi a carico la riparazione del prodotto in garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239