Reclamo N° 343388

Edoardo
20 Novembre 2024
Ordinato un prodotto oltre 2 settimane fa e nonostante mi desse la consegna garantita entro il 15 di novembre, oggi al giorno 20 novembre non è stato ancora spedito. Quando ho chiesto chiarimenti il venditore è stato schivo ed evasivo fino al 15 quando ha mandato alle 19 (circa 4 minuti dopo la mia segnalazione guarda caso) un tracking code fasullo di una spedizione "creata" con i dati solo mandati a brt dicendo che lui ha spedito il prodotto (quando da tale codice di tracciamento risulta solo aperta una richiesta per giunta senza dettagli ne su mittente ne su ricevente ergo chiaramente un codice falso). Quando l'ho ricontattato il venditore mi ha liquidato dicendomi di vedere il tracking e che il pacco è stato spedito il 15 cercandomi di truffare pensando che non avrei saputo interpretare dei semplici dati su un tracking code. Eprice ovviamente non ha fatto nulla e la mia richiesta di rimborso è ferma e non penso verrá mai accettata. Nel frattempo il venditore non risponde più e per questo mi trovo ad aprire questo reclamo
Condividi su:

Hai un problema con ePRICE.IT da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: ePRICE.IT

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239