Reclamo N° 159981
Giovanni
12 Agosto 2019
Salve,
Acquirente: Giovanni Pasanisi
Venditore in questione: ePRICE s.r.l.
Il giorno 12/06/2019, chiedo, in garanzia 2° anno”, alla società ePRICE SRL, Autorizzazione reso prodotto non funzionante N.RMA N9905 - ordine N.7414421, per uno Spartphone Apple Iphone 7, acquistato sempre da loro il 13/12/2007, per mancato funzionamento del microfono.
La società ePRICE srl, giovedì 13 giugno 2019 11:47, mi risponde con i dati relativo al RMA richiesto come di seguito:
Codice reso: N9905
Data autorizzazione: 2019-06-12
Scadenza autorizzazione: 28-06-2019
Il telefono fu spedito come da istruzioni società ePRICE srl presenti nell’email ricevuta con il numero di RMA.
- 25/07/2019 12:42 invio al servizio clienti, una email per ricevere informazioni circa lo stato dell’assistenza del telefono come da RMA di cui sopra;
- 26/07/2019 16:04: invio una seconda email al servizio clienti, per sollecitare l’assistenza, visto il tempo passato, oltre un mese;
- 26/07/2019 16:04: Il servizio clienti, mi risponde: Gent. cliente il centro assistenza ci comunica che per fine settimana prossima, credo intendessero il 02/08/2019, prodotto sarà in rispedizione
- 07/08/2019 15:32: scrivo un ulteriore email di non aver ancora ricevuto alcun telefono;
- 12/08/2019 14.40: chiamo al numero del servizio clienti, mi risponde una centralinista (non credo italiana) dicendomi che riceverò una email a riguardo ma non mi ha fornito alcuna informazione circa lo stato del il mio telefono astenendosi addirittura di informazioni non di sua competenza.
- Ad oggi, ancora non ho ricevuto il mio telefono Apple Iphone 7
ePRICE S.r.l., bravi nella vendita ma deludenti nell’assistenza soprattutto quando la garanzia è a carico dell’azienda stessa.
Non mi rimane a rivolgermi ad un legale od organizzazione consumatori per far valere i miei diritti e per denunciare questo trattamento assolutamente poco professionale, eppure l’ho avevo acquistato da loro. pagandolo di più, pensando fosse una azienda affidabile.
Galatina (Le) 12/08/2019