Reclamo N° 278913

Silvano
07 Settembre 2022
Abano Terme (PD) 7/9/2022 Spett.UNC Desidero segnalare che la compagnia telefonica Wind Tre sta aggiornando (al rialzo) le loro condizioni economiche su vecchi contratti in essere sulla linea fissa (internet e voce). Apparentemente sembrano molto corretti perché nella loro ultima fattura dichiarano testualmente: ”…. qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dai servizi WINDTRE o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 31 agosto 2022…..” Purtroppo, chissà perché, i costi di migrazione mi sono stati “regolarmente addebitati”, nonostante la mia disdetta inviata per raccomandata A/R. Morale: ma perché nel nostro “Bel Paese” dobbiamo assistere continuamente a queste ingiustizie? Un cordiale saluto. Silvano Squarcina.
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239