Reclamo N° 273439

Francesco
10 Luglio 2022
Buongiorno, da Maggio 2019 a Marzo 2022, ogni mese , Wind3 ha prelevato tramite la carta di credito, 7,50€ senza che io abbia fatto un contratto. Anni prima la mia compagna aveva firmato un contratto per la linea internet, a nome suo e appoggiato sulla mia carta, adesso i pagamenti risultano a nome mio. Ho bloccato il pagamento a Marzo 2022 in banca e mi è arrivata una lettera a nome mio in cui si chiede di provvedere al pagamento. Vorrei aiuto per riavere i soldi che mi sono stati presi senza usufruire o chiedere alcun servizio . In attesa di riessere contattato Puliti Francesco
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239