Reclamo N° 273786

Giulia
13 Luglio 2022
Buongiorno, Ho attivato una tariffa Family con WindTre per internet su linea fissa nel 2018 e di conseguenza ricevuto il modem. Nel 2020 richiedo un trasloco di linea da Milano a Piacenza e mi viene inviato un nuovo modem identico a quello precedente e mai utilizzato in quanto collegato alla linea c'è ancora quello vecchio. Ad oggi, 2022, decido di recedere dal contratto e scopro che invece di un trasloco di linea, come da me richiesto nel 2020, è stata chiusa la vecchia linea e aperta una nuova, di conseguenza le rate del modem (quello ancora nella scatola) sono ripartite da capo e ad oggi ne restano da pagare 28 a fronte delle rate del primo modem che ormai sarebbero estinte. Tutto ciò è inoltre avvenuto dopo la delibera del 31/12/18 dell'Agcom. Ho letto su internet che è possibile evitare le rate restituendo il modem, opzione ovviamente bocciata dal servizio clienti al 159. E' mia intenzione, ovviamente sporgere reclamo, vorrei sapere cosa posso fare affinchè la mia richiesta porti a un risultato e se è effettivamente possibile percorrere la strada della restituzione del modem. Attendo riscontro Grazie
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