Reclamo N° 277968

Daniele
29 Agosto 2022
buongiorno , sono titolare di un contratto telefonico con Wind per telefonia mobile e, a fine luglio/primi di agosto , ho fatto la variazione del contratto per il cellulare in " Professional world plus " dove wind promette minuti illimitati in UE, USA UK con 31 giga in UK e USA al prezzo di 24.99 € ( senza specificare se con iva o + iva) e volevo segalare quanto segue : Nella promozione a volantino e quanto detto dagli operatori wind , non si fa riferimento ad un vincolo di 24 mesi , questo si legge solo sul contratto. 2) recatomi quindi nel mese di agosto in USA ho scoperto che la copertura per il traffico voce c'è solamente nei centri delle grandi città, in periferia non funziona sia in chiamata che in ricezione e che l'unico operatore con cui si riesce a telefonare è T-mobile che ha una copertura veramente bassa in USA ( da tener presente che in 21 giorni ho cambiato 6 stati USA). Oltretutto ho mandato una segnalazione al numero whatsapp che loro mettono a disposizione ma mai nessuno mi ha contattato e non sono stato l'unico. Vorrei pertanto capire da wind che contratti ha fatto e con quali operatori in quanto mi è parso di capire che stanno vendendo un prodotto di cui già a monte sanno che non funziona . Rigrazio anticipatamente per la vostra attenzione ed attendo fiducioso una vostra comunicazione .
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239