Reclamo N° 278134

Laura grazia
30 Agosto 2022
Devo fare trasloco linea fissa nell'ambito dello stesso comune (Torino), wind mi dice che non lo posso fare perchè non c'è la stessa copertura. L'unico modo che la windtre mi propone per non dover pagare le rate rimanenti del modem (che ammontano a circa 200 euro) è quello di disattivare/riattivare la linea con nuovo contratto con nuovo modem che mi vincola per 4 anni!! Vai dove vuoi e la tua linea viene con te! Il servizio clienti automatico invece dice questo della mia linea "Con il servizio di trasloco puoi mantenere in ogni città la tua linea telefonica con la stessa offerta e lo stesso numero, purché il tuo nuovo indirizzo si trovi nello stesso distretto telefonico del precedente." come posso fare???
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239