Reclamo N° 277319

Emmanuel
23 Agosto 2022
Egregi signori, Vorrei con la presente segnalare un comportamento scorretto da parte della società WindTre Spa tramite i suoi addetti che danneggia gravemente il cliente. Il cliente, tra i quali il sottoscritto, dopo aver firmato un contratto regolare in negozio indipendente, viene ricontattato telefonicamente dai servizi clienti della WindTre che propone un prezzo più vantaggioso rispetto a quanto effettuato nel negozio e viene millantata la semplicità della disdetta del contratto fatto in negozio. Informazioni al riguardo sono volutamente fornite in modo incomplete dall'operatore telefonico WindTre, il quale dopo conclusione del suo contratto non si cura di verificare che il precedente contratto del quel abbia richiesto la disdetta sia effettivamente cancellato. Successivamente, il cliente, tra i quali il sottoscritto, si ritrova con 2 contratti per causa di un difetto di procedura nella cancellazione della prima (effettuato come da consiglio dell'operatore) e si ritrova a pagare per la disdetta regolare una esosa penale. Vogliate verificare quante persone vengono truffate in questo modo. La parola "truffa" è stata usata da uno stesso operatore coscienzioso della WindTre che è stato contatto in questa vicenda e al quale il sottoscritto ha ben spiegato il problema. Allego alla presente tutta la documentazione, dal modulo di segnalazione compilato alle richieste e comunicazioni avute in proposito con la WindTre. Ringrazio della vostra attenzione e rimango a disposizioni per eventuali altre vostre domande. Cordialmente. Emmanuel Sokeng Z.
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