Reclamo N° 272394

Donatella
28 Giugno 2022
il mio problema la mia fibra dal 12 giugno 2022 non funziona ho chiamato tantissimi volte il 159 e mi dicono la pratica è sempre aperta il problema è la centrale oggi è 18 giorni non posso usare internet il moden le luci sono rossi o verdi cioè èsconnesso e connesso ciò è ballerina ed essendo invalida mi servono i miei documenti per i miei problemi non posso scaricare perchè la mia stampante e compiuter va in til cercate di risolvere il problema voi ....il 159 ha già fatto tanti solleciti io porto pazienza un paio di giorni se non risolvete questo problema la mia pratica andrà a chi è competente alla fine siete voi che non mi date la linea cosi ha riferito i tecnici venuti il 13 giugno il problema è vostro voglio sapere perchè non mi date la linea essendo cliente da tanti anni sempre pagato cordiali saluti WIND3
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239