Reclamo N° 274682

Pfattner
22 Luglio 2022
In data 10/07/2022 mi recai recata allo sportello della WIND3 di ALGO-Merano (BZ), chiedendo di poter attivare la tariffa prevista per persone disabili, in quanto, la rispettiva documentazione medica rilasciata era in mio possesso e la Wind stessa me l'ha riconosciuta (inviata rispettiva PEC-Mail di richiesta), il sig. Aron allo sportello mi ha detto che, per poter beneficiare di tale offerta, anche se il mio contratto non avrebbe più avuto nessun vincolo contrattuale a partire dal dal 11/07/2022, avrei dovuto recarmi da un altro operatore per un nuovo contratto e poi rientrare come nuovo cliente. Dopo varie telefonate, perchè non mi arrendo facilmente, un operatore del 159 mi ha comunicato il diretto call-center adibito per noi persone disabili, i quali subitissimo in giornata odierna mi hanno attivato la promozione - con piano agevolato da me scelto. Mi dico, ma è possibile che per persone disabili ci sia così poco riguardo e che nessuno ti informa correttamente? E' uno sc... per fortuna sono afferrata in materia e mi so destreggiare. Ma dico, quante persone nella mia stessa situazione non riescono ad avere i diritti che gli spettano. Attendo Vs. gentile riscontro e ringrazio. Cordialmente dott.ssa Pfattner
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239