Reclamo N° 278807

Prospero
06 Settembre 2022
In data 7/5/2020 ho acquistato un WebCube della Tre con relativa SIM con vincolo di 24 mesi per il pagamento del cube. Considerato il tempo trascorso ed avendo pertanto riscattato per intero il cube, visto che il segnale internet va e viene è che con altri operatori pagherei un abbonamento ad internet ad un prezzo inferiore, ho deciso di chiedere lo sblocco del WebCube per poterlo utilizzare con altro operatore. In data 5/7/2022 ho pertanto inviato modulo di richiesta e copia dei miei documenti al servizio clienti tre a mezzo PEC. Dopo circa un mese mi comunicano telefonicamente che nel modulo non era indicato il codice IMEI. In data 3/8/2022 provvedo immediatamente a ricompilare il modulo con anche tale codice e ritrasmetto il tutto sempre via PEC. In data 26/8/2022 il servizio clienti 3 sempre riferendosi alla PEC del 3/7 comunica che il modulo non è completo. Faccio presente di averlo inviato fin dal 3/8 ma mi dicono che ancora non gli risulta, nonostante io abbia copia di avvenuta accettazione e consegna. Per tali motivi chiedo il vs cortese intervento
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