Reclamo N° 279166

Daniela
09 Settembre 2022
La sottoscritta Daniela Di Giuseppe con contratto "Internet 100 dal 23/04/21", Codice Cliente: 438664620 , tramite una telefonata al nr. Clienti 159 in data 28/08/22, informo del mancato funzionamento della trasmissione dati. In data 31/08/22 effettuo un primo sollecito, dato che non ho ricevuto nessuna telefonata dal tecnico, dove mi viene detto che a breve verrò contattata. In data 03/09 ho effettuato un secondo sollecito poiché non sono stata ancora contattata. In data 7/09 effettuo l'ultimo sollecito e li informo che se non risolveranno il problema entro il giorno dopo avrei disdetto il contratto. Ad oggi non hanno ancora risposto né contattato.
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239