Reclamo N° 280130

Alfredo
20 Settembre 2022
Nel 2014 sono stato contattato da un operatore wind per fare un contratto; alla fine della procedura, ho preferito non andare avanti con il contratto. Purtroppo avevo fornito i dati della mia carta di credito. Sono passati 8 anni senza avere più notizie di Wind, mai ricevuto una fattura, mai ricevuta una comunicazione. Intanto la casa è rimasta vuota e inabitata, finchè nel 2021 è stata venduta; l'acquirente ha fatto un suo contratto telefonico con Fastweb, senza che emerga alcun problema. Ad agosto del 2022, all'improvviso Wind comincia ad inviarmi diverse fatture risalenti ad anni passati (finora 2021 e 2022). Il servizio clienti mi dice che c'è un contratto attivo con Wind, e che lo devo disdire. Il 01/08/22 disdico il contratto e invio una Pec all'uff. Reclami di Wind raccontando il tutto e dicendo che non avevo intenzione di pagare le fatture che mi avevano inviate. Il contratto viene disdetto, ma non ottengo alcuna risposta alla Pec di reclamo. Oggi mi vengono addebitate su Carta di Credito le prime due fatture. Vorrei avviare una procedura di conciliazione, visto che sono trascorsi i 45 giorni dall'invio della Pec di reclamo. Mi potete dare una mano?
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