Reclamo N° 272376

Antonietta
27 Giugno 2022
Possiedo una linea fissa, dieci mesa fa, sono passata da vodafone a wind tre, ora a causa di continui disservizi volevo emigrare verso altro operatore, ma contattando la wind mi hanno detto che il mio contratto prevede il noleggio del modem per 4 anni, dunque se vado via anticipatamente mi ritroverò tutte le rate del mode. Primo, io non ricordo di questo legame " per quattro ani" altrinmenti non avrei aderito al piano telefonico, inoltre volevo chiedervi che se faccio al richiesta di migrazione e restituisco il modem, nonostante abbia pagato già molte rate, ma questo non importa, volevo sapere da voi come posso fare per evitare di pagare tutte le restanti rate? Poi c'è da dire che alla fine questo modem costerebbe per quattro anni (500 euro, assurdo), mentre se lo compravo neanche 50 euro.
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239