Reclamo N° 276773

Nunziata
16 Agosto 2022
Preciso che scrivo a nome di mio padre, anziano e senza smartphone/computer, il quale a partire dal 10 dicembre 2021 riscontrava i seguenti disservizi nella linea telefonica di casa, gestita dall'operatore Wind Tre: - assenza servizio voce - assenza servizio dati internet. Nonostante tali disservizi siano stati tempestivamente segnalati telefonicamente al suddetto servizio clienti, non è seguito nessun intervento tecnico risolutivo. Tuttavia le fatture, regolarmente recapitate, sono state sempre pagate, pur in assenza totale del servizio. In data 22 febbraio 2022 mio padre chiede ed ottiene cambio operatore telefonico. Si chiede pertanto: - di poter ottenere la corresponsione degli indennizzi previsti dalla normativa vigente per il periodo indicato sopra (dal 10/12/2021 al 22/02/2022) tramite assegno - che non vengano più inviate fatture da parte di Wind Tre relative a periodi successivi alla data del 22 febbraio 2022. Fiduciosa, attendo vostre indicazioni sulla corretta modalità di gestione della situazione. Grazie.
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