Reclamo N° 274085

Veronica
16 Luglio 2022
Salve, due giorni fa sono stata contattata dal negozio Wind Tre di Martina Franca per una variazione contrattuale che partirebbe da agosto sulla mia promozione cube large easy pay al numero 3271790950 che da 12.99 euro passerebbe a 14.99 euro. L'attivazione del cubo è stata fatta in data 23.01.2021 per una durata di 24 mesi. Quel contratto è firmato e la sottoscritta non è stata avvisata né ha autorizzato e messo firma da nessuna parte per autorizzare variazioni contrattuali. Contattando il servizio clienti 159 mi è stato detto che avrei dovuto rispondere ad un sms per mantenere bloccata la mia attuale promozione, ma come potevo leggere un sms e rispondere se la SIM è quella del cubo? Non ho avuto alcun aiuto dal servizio clienti che mi ha solo detto di scrivere un reclamo. Lascio il l mio numero personale per qualsiasi chiarimento 3208227473 Attendo risposte. Veronica Di Blasi
Condividi su:

Hai un problema con da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per:

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239