Reclamo N° 163662

Andrea
16 Settembre 2019
A marzo ho prenotato e pagato il noleggio di un'auto (8 giorni, 1060 euro tutto incluso) per la prima settimana di agosto. Alla consegna ho firmato i documenti in cui si attestava l'assenza di danni e l'ottimo stato della macchina, inoltre mi viene comunicato che entro i prossimi 4 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso della caparra (250 sterline). Qualche giorno dopo ricevo un messaggio di avviso della mia carta di credito: europcar ha prelevato 440 euro dal mio conto, senza motivazione. Mi viene poi spedita una fattura a casa di 1730 euro, ovvero con 673 euro di extra relativi ad un servizio da me non richiesto della durata di 16 giorni (quindi del tutto senza senso, visto che il noleggio era di 8). Contatto il servizio clienti, che riconosce il loro errore e scompare del tutto nel nulla. Ho inviato un totale di 6-7 mail (sono state tutte quante aperte) senza ricevere alcuna risposta.
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