Reclamo N° 239829

Bernardo
11 Luglio 2021
Buona serata sono rimasto deluso dalle offerte che mi avete fatto in questa circostanze. Vi informo che lunedì 21/06/2021 vi consegnerò la macchina in noleggio presso aeroporto di Treviso. Data ritiro 09/06/2021 Per la motivazione qualità prezzo. 930.00 vi allego altro preventivo da agenzia AVIS . 550 euro Queste sono solo le ultime parole dove ho concluso un contratto con azienda EUROPCARD Vi illustro accaduto: l'anno scorso con emergenza Covid 19 ho noleggiato un auto OPEL MOKA X O similari. per un mese intero al costo di 500 euro. Quest' anno solo per 10 giorni. il prezzo su indicato. Ho fatto reclamo ma mi anno solo risposto che i prezzi sono aumentati. Che strano che solo da loro sono aumentati e le altre aziende anno le stesse tariffe. Ancora non ho messo un avvocato e premetto che mi hanno creato un disagio perché mi hanno bloccato la carta di credito per un mese per più di euro 1000.00 Potrei concludere e solo dire che questi signori sono i classici ladri autorizzati. buona giornata e buon lavoro
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239