Reclamo N° 175092
Andre
15 Gennaio 2020
Buonasera!
Ho noleggiato un'auto da Europcar il 28 giugno 2019, quando ho usato la mia carta di credito come garanzia ed è stato bloccato un valore di 500 euro e il 2 luglio 2019 ho effettuato la restituzione, quindi inizia i problemi. Il giorno della consegna dell'auto (audi A1) l'impiegato di Europcar è venuto a controllare l'auto prima della ricezione, cosa che non è stata effettuata alla consegna. Bene, sono stato informato che mancava uno Spoiler dal paraurti destro, che avevo già notato il giorno in cui ho preso l'auto.
Ad ogni modo, il dipendente ha messo in dubbio e informato che non vi era alcun controllo sulla consegna, finora tutto bene, il dipendente mi ha chiesto di compilare un modulo e specificare l'evento, che entrambi abbiamo firmato.
Il dipendente mi ha informato che non sarebbe stato addebitato alcun danno.
Bene, a settembre, solo a settembre Europcar ha sbloccato i 500 euro sulla mia carta di credito dopo numerose chiamate e reclami.
Dopo diversi mesi, precisamente il 24 dicembre 2019, Europcar ha addebitato sulla mia carta di credito due importi, uno di 500 euro e uno per 138,06 euro, senza notifiche, avvertenze o simili.
Sto provando a contattare dal 31/12/2019, l'ultima volta che ho ricevuto una risposta via email. Da allora non mi rispondono più e per telefono non danno alcuna trattativa, chiedimi solo di continuare ad aspettare che rispondano via e-mail.
Dettaglio che la mia fattura ha dovuto pagare oggi alla data di scadenza.
Per favore, aiutatemi, è inaccettabile che un'azienda del genere abbia un simile atteggiamento.
Ti ringrazio per l'attenzione.