Reclamo N° 257664

Enrico
22 Gennaio 2022
Buonasera, Scusate il disturbo, ma purtroppo mi aggrappo a qualsiasi cosa che mi possa aiutare a recuperare i miei 90 euro, Due settimane fa ho fatto un noleggio di due giorni con il costo di 90,77, a distanza di 4 giorni dopo che avevano addebitato già la cifra, hanno ripreso di nuovo i soldi mandandomi sotto con il conto. Io sono uno di quelle persone che non arrivano a fine mese ho preso la macchina perché vivo in Spagna e dopo due anni sono venuto a far visita ai miei figli. Continuano a dirmi che non vedono il doppio addebito, ma io ho mandato anche lo screenshot della pagina del conto. Non so come uscirne e non mi sembra giusto che devo pagare gli interessi della banca per un loro errore che ancora non hanno rimediato. Scusate il disturbo Enrico Scotti
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239