Reclamo N° 314639

Mario
03 Dicembre 2023
Buongiorno, Ho acquistato un noleggio auto sul sito stressfreecarrental con la compagnia Europcar con ritiro auto all'aeroporto di Beauvais in Francia il 30 agosto 2023 è restituzione il 06 settembre 2023 sul suddetto sito mi hanno fatto pagare l'assicurazione per coprire la franchigia e una parte dell'importo del noleggio auto pagando 95 euro, arrivato all'aeroporto di Beauvais vado al noleggio auto Europcar e l'incarico parlandomi nella sua lingua che io non conosco mi fa firmare un foglio dove pensavo si trattava del noleggio della macchina e della franchigia che poi mi avrebbe restituito invece mi fa una assicurazione supplementare che copriva la franchigia senza che io ci capivo cosa stavo firmando, ho pagato 305 euro nel mese di ottobre mi trovo 3 addebiti sulla carta di credito da 45 euro l'uno per un totale di 135 euro per spese amministrative di comunicazione alle autorità per multe che avrei preso sul territorio francese, ad oggi che scrivo non ho mai avuto comunicazione e ricezione da parte delle autorità competenti, mi sono premunito di bloccare adesso a dicembre la carta di credito nella parte dei 135 euro che non sono dovuti visto che l'autority italiana ha condannato le agenzie di noleggio per pratica scorretta a proposito di spese amministrative fantomatiche, adesso ricevo da parte di Europcar Francia una mail dove mi chiedono di pagare i 135 euro mi sento truffato e mi chiedo ma quanti soldi mi deve costare un noleggio auto visto che hanno una pretesa di farmi pagare in totale 535 euro per pratiche amministrative e assicurazioni non richieste, come posso difendermi? Mario Ferrara
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239