Reclamo N° 205619

Fralleoni
04 Agosto 2020
buongiorno ho noleggiato un auto con europcar nel mese di luglio mi è stata addebitata sulla carta una cifra diversa da quella che era scritta sulla ricevuta al momento del ritiro della macchina ed è stata giustificata da loro che io avrei riconsegnato con un orario diverso da quello stabilito sul contratto, invece io ne avevo stabilito un altro al momento della prenotazione della quale non ho ricevuto email di conferma con orari e giorni,ma come se non bastasse ora mi addebitano 168 euro per un danno che dicono io abbia fatto allo specchietto dell'auto,premesso che non riconosco il danno non c'è stato alcun controllo da parte di chi ha preso in consegna l'auto nel garage dove ho riportato la macchina ne mi hanno evidenziato il danno che secondo loro avrei fatto.Vi chiedo gentilmente come posso fare per difendermi da questa truffa che stanno per fare poichè sono in possesso della mia carta di credito e possono addebitarmi l'importo senza nessun problema e io non posso bloccare il pagamento, vi ringrazio attendo un vostro riscontro
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239