Reclamo N° 336705

Federico
06 Agosto 2024
Buongiorno, ho noleggiato un'auto presso Europecar aeroporto di Stansted Uk. Al rientro in Italia Europcar mi ha inviato una fattura nella quale mi addebitavano £ 32,40 per il passaggio attraverso il Tyne Tunnel (https://www.tt2.co.uk/toll-information/toll-prices/). E fin qui bene. Male invece l'addebito ulteriore di £ 40,00 per spese di gestione. Ho inviato una mail in risposta all'invio della loro documentazione, sono in attesa di una risposta. Ho scritto loro che avrebbero dovuto inviarmi una notifica prima di pagare, nel senso che potevo pagare direttamente io senza l'extra charge di spese loro amministrative. Oltre alla mail c'è qualcos'altro che posso fare ? Grazie !
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239