Reclamo N° 163634

Adriano
16 Settembre 2019
Buongiorno, il giorno 21 agosto mattina ho prenotato e pagato on-line il noleggio di un'autovettura da ritirare la mattina successiva presso la filiale di Aprilia. Nel pomeriggio sono stato contattato telefonicamente dalla succitata filiale che mi ha informato che a causa di un errore del sistema la macchina non era disponibile e pertanto dovevo cancellare la prenotazione. Così ho fatto ma mi sono stati addebitati 50 euro per la cancellazione. Europcar ripetutamente contattata via email non mi sta rimborsando la citata somma. A testimonianza di quanto precede ho la mail con cui la filiale di Aprilia conferma la dinamica sopra descritta, le diverse mail inviate a Europcar, tutti i documenti che dimostrano che per lo stesso periodo ho noleggiato un'altra autovettura con un altro servizio di autonoleggio, a un prezzo superiore e con prenotazione successiva alla telefonata ricevuta dall'agenzia della Europcar. Cortesemente chiedo il vostro supporto perché mi sento frodato e amareggiato. Oltre al disservizio, al tempo perso a cercare un'altra autovettura, alla maggiore spesa, anche il "furto" dei 50 euro. Grazie e cordiali saluti.
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