Reclamo N° 336890

Michele
08 Agosto 2024
Buongiorno, lo scorso 17 luglio mi trovavo in vacanza in val d'orcia e mi si è guastata l'auto, ho deciso di noleggiare un'auto presso europcar Siena per ultimare la vacanza, in quanto la mia auto era marciante ma con problemi al cambio automatico. Avevo visto sul sito alcuni prezzi, ma poi sono andato direttamente in agenzia a Siena a prendere l'auto e fare il contratto. per 3 giorni mi hanno chiesto 700 euro circa. Ero via con amici, agitato per il problema alla macchina e ho accettato. Arrivato a casa ho provato a fare una simulazione sul sito e la differenza di prezzo è risultata enorme, a mio avviso troppa da giustificare con la differenza del canale di vendita. Ho scritto a Europcar ma non ho avuto alcuna risposta al riguardo. Vi allego copia della simulazione di noleggio e della fattura pagata, nonchè della mail fatta a Europcar.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239