Reclamo N° 307205

Fabrizio
11 Settembre 2023
Buongiorno, nel mese di marzo ho effettuato due prenotazioni auto per un viaggio in Sud Africa (con date ritiro 06/08/23 e 14/08/23), per un totale di euro 551,56 addebitati su carta di credito da "Europcar Italy Res Ct Roma" per cui ho ricevuto regolari mail di conferma. I termini del contratto prevedevano cancellazione gratuita entro 48 ore. In data 24/07/23 per motivi familiari abbiamo dovuto procedere alla cancellazione delle prenotazioni per cui abbiamo ricevuto mail di conferma. Dopo i 14 gg lavorativi per il rimborso ho inviato numerose e-mail di sollecito al servizio clienti per sollecitare il rimborso degli importi alle quali abbiamo ricevuto risposte vaghe (ad es. stiamo verificando, la pratica sta impiegando più tempo del previsto, fino all'ultima mail del 8/9 dove addirittura ci hanno scritto che Europcar non ha effettuato alcun addebito per la prenotazione (!!!).
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