Reclamo N° 313698

Irene
24 Novembre 2023
Buongiorno, su suggerimento dell'avvocato Dona a cui ho scritto in DM su Instagram, scrivo anche qui. Il 30 ottobre ho noleggiato un'auto presso Europcar di Torino, Via Madama Cristina (circa h12) e l'ho riconsegnata in giornata a Europcar di Milano, via Galvani. Al momento della riconsegna, lascio l'auto parcheggiata in doppia fila (come da loro indicazione perchè non dispongono di posto ad hoc) e mi dicono di andare via con tranquillità perchè tutto ok e perchè avendo io fatto una copertura assicurativa "Medium protection package" non ci sono problemi. Peccato che dopo qualche ora, mi arriva una email in cui mi segnalano un danno al cerchio e mi prelevano ulteriori 230 euro dalla carta, inviandomi il documento con il danno (ci sono foto che non si capiscono visto che era anche buio e pioveva a dirotto) e nel riquadro in cui ci dovrebbe essere la mia firma per accettazione, c'è un semplice segno messo da loro. Ho scritto loro diverse volte perchè a me nessuno mi assicura che il danno non l'abbiano fatto loro nello spostare l'auto e soprattutto, sulla ricevuta arrivata in mail non c'è la mia firma! L'accettazione del danno, dunque, l'ha fatto qualcun altro!!! cosa fare per avere i miei soldi indietro?
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