
Reclamo N° 349257

Gianluca
22 Febbraio 2025
Ci siamo presentati il giorno 17.01.2025 presso l’agenzia europcar di Dublino per ritirare il nostro veicolo prenotato tramite Booking.com con una copertura totale di tipo kasko già acquistata, all’arrivo l’inserviente dice che serve una carta di credito per un deposito cauzionale carburante che verrà poi restituito senza trattenere niente in caso di consegna macchina col pieno e autostrade pagate, dopo un mese dei 179,90 euro trattenuti ne restituiscono solo 62,58 al che chiedo tramite mail come mai..loro rispondono inviandomi la fattura dove si vede che 17,32 euro sono stati trattenuti per pedaggi autostradali e 100 euro sono stati trattenuti per l’acquisto di una polizza kasko, noi ribadiamo che ci siamo presentati già muniti di polizza acquistata tramite Booking e loro nonostante abbiano numero di voucher dove risulta e contratto di polizza kasko acquistata su Booking si rifiutano di rimborsarci insinuando che noi firmando abbiamo accettato l’acquisto della polizza offerta da loro. Io credo che un errore di comprensione possa capitare e comunque a loro doveva risultare dal voucher, una firma non giustifica che noi dobbiamo pagare nuovamente una polizza già stipulata