Reclamo N° 162324

Angelo
03 Settembre 2019
Dopo la fregatura della MAGGIORE, ne ho avuta un'altra mezza con EUROPCAR AGENZIA DI CATANIA. Dopo i precedenti con MAGGIORE ( vedi altro reclamo) ho cercato di riprogrammare il mio trasloco rivolgendomi ad altra compagnia nella fattispecie EUROPCAR agenzia di CATANIA , Corso delle Province. Anche questa volta con la prenotazione on-line tutto bene. Al momento del ritiro dopo riaver organizzato il carico per un furgone modello DUCATO o similare , l'agente di CATANIA mi dice che non ha disponibilità del furgone ma solo di un FIORINO che ha una capacità inferiore di oltre il 50% rispetto ad un DUCATO. Non potete immaginare a che livello é arrivata la mia collera e indignazione.Alle mie invettive e rimostranze l'agente di giustificava dicendo che aveva cercato di contattarmi il sabato precedente e che io non avevo risposto. FALSO!!!!!! Delle sue chiamate non c'era traccia sul mio cellulare.Comunque accettai il Fiorino per non rimandare un'altra volta il trasloco . Anche questa volta ho dovuto subire disagi vari quali il rifacimento totale del piano di trasporto dei bagagli dando priorità ad una minima parte di essi ed effettuando un nuovo viaggio con un mio mezzo ma che comunque non mi ha permesso di completare il trasloco come avrei voluto. Anche questa volta ho utilizzato la nave SALERNO-CATANIA E RITORNO a cui vanno aggiunte le spese autostradali, carburante e pasti.
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