Reclamo N° 242751

Dennis
20 Agosto 2021
Dopo quasi due anni di aver noleggiato una macchina (Ottobre 2018) mi arriva un sollecito di pagamento di danni minori sulla carrozzeria non coperti dall'assicurazione. La prima volta che mia hanno scritto (circa due mesi fa) ho risposto che Io non avevo noleggiato nessuna macchina di recente ma settimana scorsa mi è arrivato un altro e-mail con allegato un documento con foto, ecc. Non credo che sia possibile chiedere che Io paghi i danni su una macchina che ho noleggiato quasi due anni fa, nei giorni successivi alla consegna Europcar non mi ha contattato ne presso soldi della mia carta di credito come di solito si fa nel caso che si riscontri un danno nella macchina dopo la consegna. Nel e-mail minacciano con intraprendere azioni legali nei miei confronti se non realizzo il pagamento entro pocchi giorni
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239