Reclamo N° 177605

Anna
07 Febbraio 2020
Ho affitato un'auto a settembre. Ho restituito l'auto senza nessun danno. L ufficio era chiuso ma un addetto era presente che pero non mi ha fatto un verbale di riconsegna. Settimana scorsa (30 gennaio 2020) Europcar ha cercato di addebitarmi 300 euro su carta. Ho chiamato e mi hanno informata che era per un danno di 2 cm alla portiera. Europcar non mi ha mai contattata per informarmi della presenza del danno. Mi chiedo se visto il tempo intercorso ci siano estremi per un ricorso. Ho contattato Europcar. Via telefonica mi hanno dato ragione ma poi per email mi hanno detto che dovrei provare che il danno non c'era. La mia banca ha bloccato il pagamento: io sono negli Stati Uniti al momento. Ringrazio per l'aiuto.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239