Reclamo N° 172695

Emanuela
17 Dicembre 2019
Ho noleggiato tramite Expedia con Europcar una macchina all'aereoporto di Verona richiedendo esplicitamente l'equipaggiamento neve e pagando la relativa tassa che loro chiamano tassa invernale obbligatoria.Nel voucer della prenotazione si cita espressamente che : Se ritiri il veicolo in una località che prevede l’utilizzo obbligatorio di pneumatici invernali o catene da neve, il loro costo sarà incluso nella tariffa come tassa invernale obbligatoria. Tassa inclusa e pagata. Al momento del ritiro del veicolo a Verona manifesto la necessita' degli pneumatici da neve anzicche' le catene. da quanto scritto nel voucer in mio possesso l'otione era o catene neve o pneumatici invernali avendo pagato appunto la tassa invernale. Il tizio mi dice che la vettura selezionata aveva solo le catene da neve quindi non potevo scegliere gli pneumatici invernali se non con un costo aggiuntivo di €25 al giorno. mi sono ribellata in quanto il voucer in mio possesso parla chiaro ma mi e' stato detto che la prossima volta mi conviene fare la prenotazione direttamente sul sito Europcar in quanto piu' chiaro di expedia. io ho risposto che non ho colpa della poca chiarezza su expedia , in poche parole Europcar non puo' fare nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239