Reclamo N° 340325

Salvatore
01 Ottobre 2024
Ho noleggiato un auto sul vostro sito online, prenotazione 1181021926 FEZ consegna giorno 21 Settembre riconsegna Marrakech 28 Settembre. Contratto N: 306416 Reservation n: 433608-1 . Voglio denunciare una situazione grave che mi è capitata. Dopo 2 giorni di viaggio in Marocco ad un posto di blocco veniamo fermati dalla Polizia, ci vengono richiesti i documenti dell'autovettura. Il poliziotto si accorge che l’assicurazione era scaduta da 4 Mesi. ( immaginate le difficoltà che abbiamo avuto con la lingua nel capirci.) Finalmente la polizia riesce a contattare telefonicamente la sede di Europcar di Fez, che in un primo momento nega che l assicurazione possa essere scaduta, la polizia tramite Whatsapp manda la foto dell’assicurazione scaduta, dopo l’arrivo di altri poliziotti tutti a controllare l assicurazione scaduta, dopo 2 ore di attesa sotto il sole del deserto, arriva finalmente la nuova assicurazione tramite Whatsapp. Ancora a controllare che L'assicurazione fosse corretta, perché avevano dei dubbi. Ancora un'altra ora di attesa. Finalmente dopo 3 ore la polizia ci lascia andare. Non solo ma abbiamo perso un Tour nel deserto già pagato anticipatamente. Non finisce qui, durante il viaggio ho notato che i freni non funzionavano correttamente ed erano molto rumorosi. Per ultimo ma non meno importante arrivo all’aeroporto di Marrakech alle ore 7 del giorno 28 come da contratto e trovo il box della sede di Europcar senza nessuno operatore, parcheggio la macchina davanti la sede apro il box che era aperto ma senza personale lascio la chiave sulla scrivania. Rischiando di perdere l'aereo. Pensavo di aver a che fare con un agenzia di noleggio internazionale. Ma no lo è, dato che ci ha rovinato parte della vacanza. E mia intensione richiedere i danni morali e per il tempo perduto per risolvere l’incresciosa situazione creata da Europcar. ho inviato email al servizio [email protected] ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239