Reclamo N° 235881

Angelo antonio
24 Maggio 2021
Ho noleggiato un furgone a Napoli il 17/5/2021 e riconsegnato a Torino il 18/5, il furgone si presentava molto sporgo sia nella cabina che nel vano carico, il cruscotto impolverato e i vani portaoggetti oltre ad essere sporchi contenevano residui vari, pertanto, non sanificato. La serratura di sicurezza posteriore era rotta e fuori uso, le chiusure di serie delle portiere lato passeggero e posteriore non chiudevano, la chiusura centralizzata non chiudeva. Per evitare rischi di furto nelle soste mi sono fatto accompagnare da mia moglie. Il tutto è stato riscontrato anche dalla stazione di ritiro a Torino. Faccio presente che per impegni inderogabili e mancanza di tempo non ho potuto prendere in considerazione di rinunciare al ritiro e rivolgermi ad altre società di noleggio, costretto pertanto ad accettare il noleggio. Ho inviato dettagliato reclamo alla Europcar ricevendo una semplice risposta di scuse. Visto i disagi ,ed in particolare alla non sanificazione del mezzo con rischi di contaminazione da Covid 19, esiste possibilità di rimborso od eventuale ristoro? Ringrazio per l'attenzione e porgo vive cordialità.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239