Reclamo N° 350736

Claudia
20 Marzo 2025
Ho noleggiato una macchina con Europcar a Torino a Dicembre 2024 riconsegnata il 6 Gennaio 2025. Dopo la restituzione dell'auto, Europcar mi ha inviato una fattura l'8 gennaio, nella quale non veniva indicato che sarebbero stati applicati costi aggiuntivi. La tariffa aggiuntiva mi è stata comunicata solo il 24 febbraio (quasi sette settimane dopo), nonostante la fattura allegata di Preventivo fosse stata emessa lo stesso giorno della fattura a saldo zero inviatami (8 gennaio). Ho mandato un'email il 10 Marzo in cui ho fatto ricorso contro la proposta di imporre un costo aggiuntivo a me relativo al noleggio auto e ho chiesto dettagliate spiegazioni. Oggi sono venuto a conoscenza che l'addebito è stato effettuato senza alcuna risposta o decisione sul mio ricorso. Ciò viola palesemente la giustizia naturale, le procedure eque e, in effetti, le procedure stesse di Europcar.
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