Reclamo N° 330789

Alessandro
30 Maggio 2024
Ho noleggiato un'auto con europcar a Milano Malpensa per le date dal 24/02/2024 al 03/03/2024 pagato online anticipatamente. Al momento della riconsegna l'autonoleggio era chiuso ed ho proceduto alla riconsegna delle chiavi tramite apposita box. Il giorno successivo quando ero ormai in viaggio all'estero, ho ricevuto il verbale di riconsegna che indicava alcuni "danni" indicando anche che ero stato conivolto in un fantomatico incidente, per aver lasciato alcune pellicole (rimosse dalla vettura stessa per poter collegare i car seats dei miei figli) ed alcune briciole sul sedile posteriore. Alla mia contestazione in data Aprile 29 (numero di riferimento 19733358) ho ricevuto una risposta in data 23 Maggio da europcar che 1) non forniva alcun chiarimento, 2) mi informava che avendo io contestato il danno avrebbero congelato l'addebito. Oggi, 30 MAggio, ho ricevuto ulteriore comuncazione da un tale GIUSEPPE TRIVISONNE con il quale non ho mai avuto a che fare fino ad oggi, in cui mi viene intimato di pagare entro 5 giorni. Come gia' chiarito con il customer service, non e' mia intenzione pagare perche non riconosco i danni come tali ma ad oggi non c'e' stato modo per me di discutere il problema con nessuno e l'unica risposta ricevuta non chiariva nessuno dei dubbi da me sollevati.
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