Reclamo N° 283272

Daniela
21 Ottobre 2022
ho prenotato un mese fa un noleggio vettura presso Europcar per 3 gg all'Aeroporto di Fontanarossa Catania. Purtroppo a seguito di uno sciopero indetto da alcune compagnie aeree su Milano Malpensa, ho appreso 10 ore prima della partenza (esattamente alle 21.55 del giorno 20/10) tramite un messaggio della compagnia aerea che il mio volo era annullato (volo W65575 ore 9.35 su catania Wizz Air). Lo sciopero è durato 24 h. lo stesso giorno lo sciopero ha colpito anche i treni e altri mezzi pubblici Per me era impossibile da Milano raggiungere Catania. Ho chiamato il giorno della partenza direttamente Europcar di Catania, e mi viene comunicato che mi sarebbe stata addebitato un costo di 50€ penale, in quanto avrei dovuto disdire 48h prima del noleggio. Ma che colpa ne ho se non mi è possibile raggiungere Catania? Chiedo aiuto perche' non comprendo queste norme e regole assurde, ho tutti i documenti che dimostrano l'impossibilità non mia, ma di terzi. Attendo un vostro gentile riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239