Reclamo N° 333280

Zuer
28 Giugno 2024
Il 21 di giugno abbiamo affittato un audi a3 il costo iniziale era di 240 euro in complessivi un buon prezzo quindi ci avviamo a Firenze e andiamo al agenzia di noleggio appena arrivati li alle 16:00 del pomeriggio ci hanno detto che la macchina sarebbe stata pronta per le 21:00 venendo da lontano non e stata molto comoda come cosa abbiamo lasciati le documentazioni dovevamo pagare il supplemento per la giovane età che era di 44 euro ma tra una cosa e un altra il prezzo e diventato 300 euro con l'assicurazione dopo aver fatto tutto arrivati al momento del pagamento ci chiedano anche 100 euro caparra cosa che non è hanno parlato dal inzio ma ce lo hanno detto dopo avere compilato tutti moduli e non ce stato problemi ho pagato 400,90 con la carta di credito. Ci avevano detto che la macchina sarebbe stata con il pieno infatti lo era e ci hanno chiesto di riportarla almeno con più della metà ed e stato fatto Oggi ho richiamato per la caparra perché sono passati 4 5 giorni come mi hanno detto alla riconsegna che sarebbero stati riaccerditati 100 euro passati 5 giorni oggi me ne ritrovo solo 20 accreditati ho chiamato e mi ha risposto un consulente molto maleducato scortese e senza voglia di lavorare dicendomi che per poco pii di mezzo pieno mi hanno fatto la penale di 80 euro chiedendo il perché nonostante ci hanno detto che andava bene anche mezzo pieno noi abbiamo lasciato più di mezzo diceva che mancavano 5/8 della benzina e che mi avrebbe mandato la fattura riattaccandomi in faccia quindi sono qua a scrivere la penale per questo motivo prima volta che affitto una macchina un esperienza bruttissima
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239