Reclamo N° 340904

Giuseppe
09 Ottobre 2024
il giorno 7 luglio 2024 ho noleggiato una utilitaria a Europcar presso l'aeroporto , al ritiro mi rimane la maniglia in mano e vedo un faretto rotto ed altri segni non riportati sulla scheda della macchina . aspetto un incaricata per 20 minuti che stava parlando con un altro cliente con i stessi problemi . la signora riconosce la mancanza e sottoscrive i danni rilevati. Riconsegno la macchina alle 5 di mattina di due giorni dopo il 10mluglio dopo averla tenuta in garage a viterbo . in ottobre mi arriva una contestazione di 300 euro di danni per un segno sullo sportello che non ho fatto io e contesto via mail la cosa ma mi viene risposto che a loro risultano ulteriori danni. e chiaramente una loro mancanza come quando mi stavano consegnando una macchina con dei problemi non segnalati che se l avessi presa me ala avrebbero fatta pagare per nuova. Los Angeles
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239