Reclamo N° 331617

Elisabetta
10 Giugno 2024
Mi sono recata all’’autonoleggio Europcar di borgo Ognissanti di Firenze sabato 8 giugno alle ore 10.30 orario di prenotazione macchina. Ho trovato al desk A e B un uomo ed una donna a dir poco ignoranti e non rispettosi del cliente. Ci hanno fatto aspettare ben 1 ora fuori la porta al sole cocente perché l’aria condizionata all’interno degli uffici era rotta ed hanno perciò preteso che tutti i clienti aspettassero il proprio turno fuori sotto il sole altrimenti loro non potevano lavorare serenamente. Arrivato il nostro turno dopo circa 45 minuti ci è stato detto che l’auto si trovava nel parcheggio della stazione e non come solitamente abituata di fronte l’ufficio di noleggio. Infastidita dell’accaduto anche perché carica di valigie come tutti gli altri clienti mi è stato detto dall’uomo che qualora non avessi voluto la macchina avrei potuto uscire e farmi una passeggiata ( mi ha mandato educatamente a quel paese). La macchina ritirata alle ore 12.00 con ben un’ora e mezza di ritardo rispetto al preventivato( sottolineo che ero a Firenze per lavoro e nn per svago) mi è stata consegnata sporca sia dentro che fuori. Sottolineato il problema al parcheggio-4 di santa Maria novella mi è stato risposto che quella c’era e che loro non potevano farci nulla. La macchina presa a nolo era una 500 L GE379 MM. mai più noleggerò con Europcar almeno che non mi vengano fatte delle scuse scritte Il noleggio era da sabato 8 giugno a lunedì 10 giugno tramite agenzia viaggi dell’ufficio per cui lavoro
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