Reclamo N° 349724

Laura
03 Marzo 2025
Salve ho noleggiato un auto in Argentina ( iguazù aeroporto) al nostro arrivo non riuscivano a bloccare l'importo della cauzione sulla nostra carta di credito, quindi abbiamo pagato ( sempre con la carta) la somma, con la loro garanzia che alla restituzione dell'auto ci avrebbero fatto il rimborso. quando abbiamo restituito era tutto a posto, e hanno detto che entro qualche giorno ci sarebbe arrivato il rimborsto. questo è stato il 29 dic.2024. ad oggi non abbiamo ricevuto nulla e l'assistenza continua a dire che hanno 'sbloccato' la carta, ma ci devono restituire fisicamnte i soldi e stanno tergiversano, noi non abbiamo mai ricevuto nulla. VERGOGNA!
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239