Reclamo N° 335493

Anna
23 Luglio 2024
salve ho noleggiato un'auto ad Atene per 5 giorni attraverso il borker "Carjet" lasciando la carta di credito per il costo di 219 € comprensivi di assicurazione, secondo driver e riconsegna in sito diverso dal ritiro - ho ricevuto conferma della prenotazione e indicazione per andare a ritirare la macchina il giorno dopo (8 luglio) alla Europcar di Atene. Presso Europcar il mattino dopo mi hanno chiesto di nuovo una carta di credito, ho fatto presente che l'avevo già lasciata per quel noleggio (compresi assicurazione, secondo driver, riconsegna in altro luogo - tutto già prenotato con Carjet - non ho aggiunto nulla presso il desk di europcar che non avessi già selezionato su Carjet) e mi hanno detto che avrei avuto solo 1 addebito. Invece, ho trovato 219 € sulla carta lasciata a Carjet e 239 sulla carta lasciata a Europcar. Ho scritto sia a Carjet e a Europcar e mi hanno detto che non possono farci nulla perchè io ho firmato il contratto con Europcar e quindi devo pagare. Ritengo che uno dei 2 addebiti vada stornato, ho prenotato un costo finale e mi sono trovata a pagare più del doppio, e al desk di Europcar mi hanno dato risposte non corrette e fuorvianti, mettendomi pure fretta per firmare perchè c'era cosa (fate voi: una città turistica in piena stagione con solo 2 poveri impiegati a smaltire file di turisti impazienti...). Per favore mi fate sapere se ho diritto a uno storno? Mi sembra un po' troppo 219 + 239 € per una piccola utilitaria ad Atene per 5 giorni... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239