Reclamo N° 155395

Gaetano
04 Luglio 2019
Salve, il giorno 31/05/2019 prenoto l'auto tramite il portale Rentalcars.com dal fornitore keddy by Europcar. In fase di registrazione hanno accettato tranquillamente la mia carta prepagata riscuotendo l'intero importo di 155,89 € per i giorni che vanno dal 25/06 al 03/07 dello stesso anno. Purtroppo in fase di prenotazione non mi è stato esplicitato che era obbligatoriamente necessaria una carta di credito per ritirare l'auto e giunto all'aeroporto di Napoli non mi hanno proposto NESSUNA alternativa possibile (contanti, paypal...) abbandonandomi a me stesso. Ho provato a chiamare il numero locale presente sul foglio di prenotazione e risulta inaccessibile o inesistente, mentre l'altro numero è in gran bretagna...dopo numerosi tentantivi mi risponde un'operatrice sgarbata che quando le faccio presente che una cosa così importante andrebbe esplicitata bene in fase di prenotazione mi dice che era colpa nostra che non abbiamo e per tanto non abbiamo diritto neanche a un rimborso parziale. Successivamente ho capito che questo keddy non ha neanche un proprio sito internet e deve trattarsi di un'azienda cuscino per coprire la vergognosa reputazione di europcar
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239