Reclamo N° 351655

Giorgio
07 Aprile 2025
Salve, In data 10/03/25 ho fatto la prenotazione di un'auto a Barcellona con la compagnia Europecar con prenotazione confermata - 1186931707 EL PRAT DE LLOBREGAT marzo 12, 2025 a EL PRAT DE LLOBREGAT marzo 13, 2025. Con la prenotazione ho pagato l'assicurazione completa per il furto bagagli e effetti personali. Ho subito il furto delle valige e mi sono recato a fare denuncia alla polizia documentando il fatto. Ho presentato la denuncia alla compagnia di noleggio richiedendo il rimborso, la compagnia mi chiede le fatture o gli scontrini di quanto mi è stato sottratto. Nel sottoscrivere l'assicurazione in nessuna parte si trova scritto che la condizione per il rimborso vi è la necessità di avere gli scontrini d'acquisto dei beni sottratti. Come devo procedere. Grazie Saluti Cordiali Giorgio Iacoponi
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239