Reclamo N° 206363

Giovanni
14 Agosto 2020
SIAMO UNA SOCIETA' AELLE RICEVIMENTI SRL ABBIAMO NOLEGGIATO A MEDIO TERMINE 2 AUTOMOBILI A NOVEMBRE 2019. A CAUSA DEL COVID SIAMO STATI COSTRETTI A RESTITUIRE LE 2 AUTO IL GIORNO 1 APRILE 2020 DOPO CHE EUROPCAR CI HA INVIATO UNA MAIL IN CUI SCRIVEVA CHE NON C'ERANO PENALI; PURTROPPO CON IL LOCKDOWN E LA CHIUSURA DEL NOSTRO RISTORANTE NON POTEVAMO PAGARE I CANONI SUCCESSIVI. EBBENE E' DAL GIORNO 1 APRILE CHE SOLLECITIAMO EUROPCAR DI RESTITUIRCI I 3800€ DELLA CAUZIONE. ABBIAMO CHIAMATO ALMENO 60 VOLTE ED INVIATO 40 EMAIL AL CUSTOMER SERVICE E BEN 2 PEC SENZA AVERE RISPOSTE SE NON LA SOLITA FRASE ''SOLLECITIAMO L'UFFICIO'' OPPURE LA STERILE RISPOSTA AUTOMATICA DELLA MAIL. E' SCANDALOSO!!! A NOI QUEI SOLDI SERVIVANO PER COPRIRE EFFETTI BANCARI E CI HA CAUSATO UNA SEGNALAZIONE AL CRIF. SPERO POSSIATE FARE QUALCOSA SIAMO VERAMENTE ALLIBITI GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Europcar da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Europcar

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239